giovedì 16 agosto 2012

SFILZA DI NUOVI PREMI PER TUTTE

Ohilààààà Bellezze ^-^

oggi sono  in vena di scrivere ^.^ scrivere ^.^ scrivere ^.^
prometto un post lunghissssssssimissimo ^.^ ..
scherzo ^.^ ovviamente ..

Per prima cosa (quello che non ho fatto nel post precedente ) .. vi ringrazio ..
sono veramente felicissima di avervi come followers ..
non immaginate come sia felice .. e che gioia mi avete dato .. apprezzando il Premio Amica .. 
ed i post meravigliosi che avete creato per parlarne .. siete meravigliose ^.^ ) ..
Grazie davvero di cuore ..


Questo post è dedicato ai premi ricevuti .. meglio dire sfilza di premi che la dolcissimissima Fanny .. mi ha assegnato ..
ti ringrazio di cuore .. per aver pensato a me per ben 6 premi .. 
(tra cui 2 già in mio possesso .. e quindi menzionerò soltanto ) 
sono davvero onorata  di esser stata premiata con così tanti premi e da te Fanny ..
 vi consiglio di passare da lei .. è favolosa .. non ve ne pentirete .. ve l'assicuro ..


...


Ora passo ad elencarvi i premi con le dovute regole e ad assegnarli ..

Per l'assegnazione non ho rispettato le regole ..
( ora direte .. perchè sei speciale tu ?? no assolutamente .. ma per evitare di premiarvi con  
  premi che avete già .. e per premiarvi tutte .. ho come dire raggirato un pò le regole ^.^ ) 
  
Non odiatemi .. vi prego .. 
e quindi vi invito a scegliere un solo premio .. quello che più vi piace ^^


   e ..  spero non vi annoierete .. ^.^ .. con questo post ..




Allora cominciamo  ..




APPRECIATION AWARD 



 Regole .. ??

- Assegnarlo a 15 Blogger
- Ringraziare chi vi ha premiate






LIEBSTER BLOG AWARD



                                             



Il quale ho solo menzionato .. perchè ne ho già parlato .. ^.^ 
per info e regole  su questo premio 
( se avete scelto lui )
cliccate QUI






PREMIO COLORS




Il quale prevede di elencare 3 lavori che ci piacerebbe fare 
e dire una delle canzoni preferite :


Make - Up Artist

Modella 
( irrealizzabile sono troppo bassa .. ahimè ^.^ ) 

Avvocato


mentre una delle mie canzoni preferite è :

Ti vorrei dire di Fedez 
è favolosa .. ^.^
( per coloro che amano quel genere ..  ovviamente )



Regole .. ??

- Rispondere alle 2 domande
- Assegnarlo a 15 Blogger
- Ringraziare chi vi ha assegnato il premio





VERSATILE BLOGGER



Regola per questo ..??

- Assegnarlo a 15 Blogger
- Ringraziare chi vi ha premiata




LA VERA BELLEZZA SI TROVA NELLA SEMPLICITA'




Anche questo solo menzionato .. 
perchè già parlato in un altro post ..
se avete scelto questo premio ..
per le regole vi basta cliccare QUI






ed infine .. ma non per meno importanza ..



PREMIO DARDOS




è il mio preferito .. ^^

questo premio riconosce alle blogger che lo ricevono l'impegno che ogni giorno dimostrano nel trasmettere valori culturali, etici, letterali o personali nel proprio blog.



L'unica regola di questo premio è 

- Assegnarlo a 15 Blogger ^.^





Spero che apprezziate tutto ciò ..




Bacioni

dalla 
vostra 

  MonA <3






16 commenti:

  1. Ma che idea carina sei dolcissima Mona, complimenti per i premi :*!

    RispondiElimina
  2. caspita quanti premi!!! complimenti davvero...io ancora sono una novellina e ancora non capisco bene il funzionamento!!! comunque tu li meriti tutti!!! bacini tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ ma che dolce che sei ...
      Grazie 1000 ..
      un bacione .. e scegli quello che più ti piace ..
      e non preoccuparti .. sono una "novellina " anch'io .. ^-^
      Baci

      Elimina
  3. Bravissima e complimenti per i premi che hai ricevuto :)))))))))

    RispondiElimina
  4. complimentoni!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni (: Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/08/toprebel-for-fossil.html

    RispondiElimina
  6. Great blog. I love it :)

    follow each?
    http://nikonandfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Grazie tesoro.. anche se non so cosa scegliere!!! :):):) ora ci penso e vedrai il post... bacione!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie grazie grazie cara! Posso davvero scegliere??? L'appreciation award!
    Che bello, che bello! Entro sera aggiorno il blog e ti mando il link del post
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi ^^ ..
      Fai con comodo cara ^^
      Un bacione ^^

      Elimina
  9. Complimenti per i premi, te li meriti davvero!!! :) e grazie per aver dato a tutte la possibilità di scegliere, ho preso l'appreciation award e adesso corro a scrivere il post! <3

    RispondiElimina