martedì 24 luglio 2012

IL PRIMO PREMIO DEL BLOG !!


Ieri mi è stato assegnato un premio,
 ..il Liebster Blog Award!!

Mi ha procurato una gioia immensa  ^.^ ..


Ringrazio di cuore Vendy per avermi assegnato questo bellissimo premio!





Ci sono delle regole per questo premio:

  • Ringraziare la persona che ci ha assegnato il premio
  • Rispondere ad una serie di domande
  • Assegnare il premio ad altre 15 bloggers

Grazie ancora Vendy per questo fantastico premio ..
 ( vi consiglio di passare sul suo blog, oltre ad avere un Blog meraviglioso
 è una ragazza super gentile ^.^, ve l'assicuro .. io la seguo con piacere ) ..

Inoltre ringrazio Giuliè :3 nailart per avermi conferito anch'essa questo premio ..
Sei stata gentilissima ^.^ Kiss 



Ecco le domande:

1. Avete un profumo del cuore che ri-comprate da anni? 
    Si .Moschino lo trovo favoloso.

2. C'è un colore con il quale non ti truccheresti mai? Perché?
    Il Rosso, lo trovo un colore acceso (non che non mi piacciono) per me ^.^

3. Qual'è il tuo capo d'abbigliamento preferito?
   Ne ho così tanti che dovrei fare un elenco ^.^ .. ma non preoccupatevi .. riassumo .. XD
   Adoro gli shorts , jeans, leggings, le sciarpe, le mini e le maglie lunghe .. ^.^ 

4. Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti?
    Allora : cioccolato, fragola , stracciatella, banana, amarena, vaniglia .. yogurt  ^.^
    Li amo tutti ad eccezione del pistacchio e del cioccolato fondente .. io non li avrei mai inventati ... hihih ..

5. Qual'è il prodotto che ricompri da più tempo e perché?
     Il latte detergente all'olio d'oliva (nonostante lo uso da anni ormai non ricordo il suo nome ..)
     perchè è dolce come prodotto, non è aggressivo..

6. Hai mai avuto reazioni strane ad un prodotto? Cos'era?
    No per fortuna ..

7. Esci mai di casa senza trucco?
    A volte capita ..  ^.^  non sono l'unica vero??

8. Un cosmetico che hai acquistato di recente e che ti è piaciuto tantissimo? 
    La BB cream di Garnier!

9. Quanti prodotti usi nella tua beauty-routine?
    Latte detergente, tonico, crema viso

10. Quale parte del tuo viso ami più truccare e perché?
     I miei occhi .. perchè sono grandi ed hanno un buon taglio ^.^

11. Segui le mode e le tendenze oppure hai uno stile tutto tuo?
     Un misto direi .. 

12. Qual'è il tuo prodotto make-up preferito e quello che proprio detesti? 
     Non rinuncerei mai alla mia matita nera .. mentre detesto i rossetti accesi ..
     ma solo perchè non mi stanno bene ..

13. Qual'era il tuo cartone animato preferito da piccola?
      Non saprei scegliere .. li amavo tutti ...Mila & Shiro ... Rossana ... Occhi di Gatto .. 
      Dragon Ball (ero e sono innamorata di Goku *.*).. Lupin ... OK... mi fermo ..perdonatemi...
      ma non riesco a scegliere ^.^

14. Hai delle fisse particolari?
      NooooOO ... allora odio i Ragni ....

15. Una cosa che vorresti fare ma che non hai ancora fatto? 
      Voglio visitare New York ..




Ed ora .. passiamo alla premiazione di altri 15 blog!









Corro ad avvisarvi sui vostri blog!
Kiss
                                                                                           

MonA <3


30 commenti:

  1. grazie infinite!!! e complimenti per il premio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio .. e mi fa piacere che il premio ti piaccia ^.^

      Elimina
  2. grazieeeee millee! e complimenti per il premio :)

    RispondiElimina
  3. grazie cara!!!!! complimenti a te e grazie x aver condiviso cn me il tuo premio ;)
    kiss

    www.sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh... grazie *.*
      Mi fa piacere che ti piaccia il premio ...
      Te lo meriti ^.^

      Elimina
  4. grazie mille mona :) e tnt tnt complimenti a te !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^.^ Grazie .. arrossisco così .... :)
      Complimenti a te .. ^.^

      Elimina
  5. Grazie mille *.* e complimenti anche a te :-*

    RispondiElimina
  6. complimenti per il premio!!!!!..... Grazie mille per aver condiviso con me..baci ciao..(*;*)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille!!!!! E complimenti anche a te per il premio!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^.^ ti ringrazio .. e mi fa piacere che il premio ti sia piaciuto ^.^

      Elimina
    2. In questo periodo sono un po' incasinata, ma appena riesco pubblico un post...grazie!

      Elimina
    3. Certo ... non preoccuparti .. baci

      Elimina
  8. grazie infinite mi fà molto piacere.... un bacione lisa.....

    RispondiElimina
  9. Grazie Mona! Gentilissima...appena posso pubblico un post...
    anche io sono una dipendente della matita nera...mai senza...:-)

    RispondiElimina
  10. c'è un premio per te sul mio blog :)

    http://clamyc'è un premio per te sul mio blog :)

    http://clamyallaboutbeauty.blogspot.it/allaboutbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ohhhh ma sei gentilissima ... che piacere ^.^ passo subito

    Kiss

    RispondiElimina
  12. auguri per il premio e ho ricambiato, ti seguo anche io;)
    un bacio!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Grazie mille!sono felice tu abbia pensato a me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^.^ MI FA MOLTO PIACERE SAPERE CHE TI SIA PIACIUTO ...

      Elimina
  14. Grazie davvero, non importa che ce l'abbia già, mi fa sempre piacere

    RispondiElimina
  15. Ciao cara ..
    ti ringrazio per esserti iscritta ..
    passerò subito dal tuo .. ^.^
    Kiss Kiss ..

    RispondiElimina