sabato 4 agosto 2012

NUOVI PREMI !!

Hi Girls!
come avete già intuito dal titolo ho ricevuto 2 nuovi premi .. ^.^
e sono contentissima .. 




Il primo è Fashionista Blogger 




Ricevuto dalla gentilissima Note di Stile and Makeup ..
povera .. ha dovuto subire la mia raffica di domande .. eheheh .. ma la ringrazio di cuore ^.^
 lo desideravo tantisssssssssimo  ^.^
(passate da lei .. è moooolto brava ... vi assicuro che non ve ne pentirete)



Per questo premio si deve rispondere ad una serie di domande .. 
sono 10 .. ed eccole ^.^ qui ..



1. Descrivi in 5 parole il tuo modo di vedere e seguire la moda.
  Creatività, Stile, Ricerca, Istinto , Eccentricità .

2. L'accessorio che non può mai mancare nell'armadio di una vera fashionista blogger?
Sciarpe, borse, scarpe .. ^.^

3. Rituale di bellezza che preferisci?
La manicure , pedicure, massaggi ... ok mi fermo .. ^.^

4. La tua borsa preferita è oversize da giorno o mini clutch da sera?
Le adoro entrambe ^.^!

5. Tacco 12 o flat ballerina?
Entrambi ^.^

6.T-shirt o camicia?
Entrambi
     
7. Ti piace vestirti elegante o il tuo stile é più casual? 
Non so decidere .. dipende dall'occasione ..  

8. Descrivi l'oggetto più fashion del tuo armadio.
Ehm .. avrei una lista lunga .. hihi .. ma ve la risparmio .. 
un vestitino nero aderentissimo ^.^ con drappeggi ..
(spiegato cosi .. non rende per niente .. ahahhaha)

9. Che colore preferisci per il tuo abbigliamento?
Dipende dal mio umore XD

10. Icona di stile che preferisci e perchè?
Non ne ho una in particolare però mi piace molto osservare 
cosa indossano tutti i vip, per poi prendere spunto ..!
ahahah .. che copiona che sono .. hihihi XD





    Ora passo alla premiazione dei Blog .. 
( premetto che avrei voluto premiare tutte .. ma elencarvi tutte sarebbe stata una cosa lunghisssssssima .. ed ho deciso di premiare 6 Bloggers)
               Ladies .. ^.^ ho l'onore di premiare:





Il secondo è il Liebster Award .. 

ricevuto dalla tenera Laura C. 
(dolcissima per aver pensato a me .. ti ringrazio ^.^)
passate da lei ..il suo Blog è carinissimo ..  ve lo stra-consiglio ^.^

Avevo già ricevuto questo premio .. ma ha una nuova grafica e mi piace molto ^.^



Ora passiamo alla premiazione delle Bloggers .. 
ne ho scelte 5 .. e sono :



Ora corro ad avvisarvi .. 
Kiss Kiss 
MonA <3




     

17 commenti:

  1. prego carissima!!! e complimenti ;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazieeeee! come già detto contraccambierò a breve!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille cara <3 Sei sempre gentilissima :)
    Scrivo subito il post e i ringraziamenti!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio .. ^.^ Spero ti sia piaciuto ..
      Kiss Kiss

      Elimina
  4. Hey grazie mille :))))))) Un bacione

    RispondiElimina
  5. appena iscritta! h possiamo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo con piacere ^.^ .. ti ringrazio per esserti iscritta ... ^.^

      Elimina
  6. anche io voglio questi due premi! ;(((

    sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace .. io ho cercato di premiare coloro che non l'avevano .. mi spiace tantissimo .. averti saltata .. Skusami .. :(

      Elimina