lunedì 14 novembre 2016

Vi presento Mag

Buon giorno mie care ..
come state?

Oggi vi voglio presentare
MAG
che si affaccia su questo
 meraviglioso mondo
il Blog .. io ho cominciato anni fa .. 
prima con grande impegno .. 
poi ho lasciato perdere ed ora ho ripreso ..
il blog per me è stato davvero importante ..
come lo è tutt'ora 
è
.. un mondo davvero favoloso .. 
che mi mancava .. dove scopri persone nuove ..
dove le amicizie nascono così senza mai vedersi .. 
e le parole fanno da padrone ..

Tutte all'inizio eravamo impacciate ..
e quindi sappiamo com'è all'inizio ..
sosteniamola ..



Mag ha cominciato da poco ..
e visto che io voglio aiutarla 
vi chiedo di passare da lei ..
per incoraggiarla .. perchè è davvero brava ..
e fa delle acconciature e make-up favolosi..
date un'occhiata al suo Blog ..
e se vi va iscrivetevi ..
vi lascio il link:



Mag in bocca al Lupo 


2 commenti: