domenica 27 novembre 2016

Recensione - Kohl eye liner - Avon

Buona Domenica a tutte mie care 
vi è mai capitato di avere un prodotto preferito 
e che non puoi farne a meno?

Io si  .. ed è la matita nera ..




dopo tanto tempo sono riuscita a trovare quella giusta per me,
un tratto bello e duraturo,
ma l'ho fatto arrivare ad un punto 
che non potevo tenerla più in mano
e per emergenza e per provare qualcosa di nuovo
 ho deciso di testare quella dell'AVON con lo sfumino,
la mia amica ne aveva parlato così bene che ne sono rimasta affascinata;
 non appena è arrivata ho deciso di provarla 
ma sono rimasta davvero delusa.

Il packaging è semplice 
da una parte la matita ha la punta,
dall'altro lato lo sfumino,
all'inizio sembra promettere bene .. 

il tratto è sottile e troppo chiaro,
vanno fatte più passate per riempire la riga dell'occhio,
cosa che mi scoccia ..
 (colpa della vecchia matita che adoro con tratto scuro in una sola passata?)

Inoltre l'ho messa la mattina ed è durata si e no 3 ore
 (ma è veramente esagerato)
ci sono rimasta malissimo,
perchè la mia amica ne aveva parlato davvero bene,
mi aspettavo qualcosa in più ..

Il prezzo intorno ai 7 €.

Ora l'ho comprata e devo usarla ..
non posso buttarla
per risolvere il tratto sottile userò uno dei  miei metodi
per avere un tratto preciso e resistente

Lo sfumino all'inizio mi aveva entusiasmata 
ma poi testandolo non mi è sembrato molto utile, 
forse perchè mi aveva deluso il tratto
 e quindi non ero dell'umore giusto per provare lo sfumino,
che non sfumava per niente il tratto
e mi sono arresa velocemente.

Dopo qualche giorno ho testato la matita 
sulla palpebra resiste più a lungo ..
è perfetto per contornare l'occhio ma il tratto non è deciso come dovrebbe ..



Cosa ne penso??

Beh .. come letto dalla recensione 
non sono per niente soddisfatta,
quindi come valutazione finale totale le darei 3,
buono per creare look dai contorni sfumati o per fare da base
 ma per niente adatto per la riga interna.
Ho provato altri prodotti Avon e sono rimasta davvero contenta,
ma la matita è stata un piccolo FLOP.

Voi l'avete mai provata?




3 commenti:

  1. Io dell'Avon adoro la Supershock, questa non l'ho mai provata ma leggendo la tua recensione ne sono contenta, anche io odio quella con la mina non scrivente!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. I prodotti dell'Avon li conosco o meglio alcuni ma i trucchi mai provati :) Devo rimediare!

    RispondiElimina