domenica 2 novembre 2014

Vi va una Collaborazione???

Buon giorno mie care ..

è un piccolo post dedicato a coloro che vogliono
collaborare con me alla 
Rubrica : 

Passioni Intrecciate

Vi siete perse il post???
nessun problema ^.^ .. ecco qui il link.







Dove troverete le istruzioni per partecipare,
tutte/i potete iscrivervi ..

Per maggiori info  leggete il post,
se non sono stata abbastanza chiara ^.^ 
ecco il mio indirizzo email:

mona.glitter@gmail.com

Per coloro che si uniranno (dopo aver letto il post)
vi prego d'inserire, qui sotto, il link del vostro blog
relativo al post di partecipazione alla rubrica;
in modo che io possa inserire il vostro Blog tra quelli partecipanti.
Invitate pure i/le vostri/e amici/he.

Per coloro che si sono iscritte al mio Blog

Vi aspetto ..
Grazie mille per la lettura..
a presto mie care Amiche.









7 commenti: