martedì 21 ottobre 2014

SenS uS - Collaborazione parte II

Salve mie care ..
oggi vi riparlo dei prodotti SenS uS ..
se vi siete perse il post precedente 
ecco qui il link ^^

Oggi vi parlo della linea Tab>ù Style









vi presento :

 Eco force spray



Hairspray senza gas con un fissaggio duraturo,
sostiene e definisce lo styling senza lasciare residui.
(Cosa non molto noto tra i prodotti che ci sono sul mercato..)
Va semplicemente vaporizzato sui capelli asciutti ..
altro che lacca ^^


Slinky shine spray



Spray lucidante, che dona un aspetto brillante 
 senza appesantire  i capelli.
Inoltre ha un effetto antistatico ..
( mai più in giro con capelli elettrizzati .. ahahah ..
quante volte mi è capitato .. povera me .. è davvero meraviglioso ^^)
Anche lo slinky va spruzzato sui capelli asciutti e acconciati,
per regalare lucentezza.


Dry volume shampoo



E' uno shampoo secco per tutti i tipi di capelli.
Ravviva i capelli in pochi minuti,
assorbendo il grasso donando volume  e setosità ai capelli
senza l'utilizzo dell'acqua ( ovviamente ) ^^
Basta vaporizzare sui capelli,
massaggiare e poi spazzolare.

Lo conosco da poco e l'adoro ..
 mi ha salvata da situazioni spiacevoli ^^
 eheheh ..


Magic pump powder



E' una polvere volumizzante per capelli.
Ideale per chi come me ha bisogno di dare volume ai capelli,
( .. il più delle volte i miei capelli sono flosci ^^ .. )
E' molto facile da usare,
basta distribuirlo alla radice,
sui capelli asciutti,
per donare volume.

Pro color spotlight



E' un siero per capelli colorati,
contiene filtro solare e antiossidanti.
Garantisce protezione e allunga la durata del colore.
Poche gocce ( mi raccomando, altrimenti si avrà l'effetto oleoso) del prodotto vanno semplicemente distribuite
 sui capelli umidi, sulle lunghezze e radici. 
Pettinate ed asciugate ^^.

Ed ora veniamo alla mia chicca ^^
sisi .. quello che ho adorato di più di tutti i prodotti che ho provato è

Volume boost mousse


E' una mousse strong che dona corpo e brillantezza,
per capelli vaporosi.
E' indicata per tutti i tipi di asciugatura,
si applica la quantità desiderata e quando siamo soddisfatte asciughiamo ^^.
E' davvero favolosa ..
la consistenza è diversa da tutte quelle che ho provato in questi anni.
Per i mie capelli è ottima.
Non mi provoca prurito e non lascia residui.
Io me ne sono innamorata ^^

E voi mie care avete provato questi meravigliosi prodotti ??
Ne conoscevate l'esistenza??

Vi lascio il link del sito se volete dare un'occhiata ^^
ve lo consiglio .. i prodotti sono meravigliosi ..

*I prodotti menzionati 
in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli.
 Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.



Bacioni
da
MonA











10 commenti:

  1. La polvere volumizzante mi ispira un sacco!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mona, ma la polvere volumizzante? Adoro!!! Ma devo dire che anche il Pro Color mi attira parecchio, non conoscevo il brand, grazie per i consigli :)

    RispondiElimina
  3. A me ispira lo spray illuminante!!!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo interessante marchio;)un bacione

    RispondiElimina
  5. Sembrano tutti ottimi prodotti, quella polvere volumizzante sembra ottima!

    My last post: Shiki Collezione Autunno Inverno 2014 2015

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina