lunedì 27 ottobre 2014

ITRIA - Collaborazione

Buon giorno a tutte ^^
mie care Amiche ..
oggi vi parlo di ITRIA " cosmesi della valle d'Itria "
un'azienda specializzata nella produzione di cosmetica naturale,
con l'utilizzo di metodi di produzione hi-tech.











L'azienda è in Puglia,
la valle dell'Itria è nota per le sue specialità gastronomiche,
 i trulli e per lo stile di vita.
I prodotti sono privi di petrolati ed altre sostanze dannose,
vengono utilizzati conservanti naturali, 
oli naturali o fragranze ipoallergeniche.

Mi sono stati inviati dall'azienda questi 3 campioni:


2 creme viso notte - ai polifenoli e cellule meristematiche dell'uva,
per pelli normali e miste.

Ecco l'inci della crema viso notte:


1 crema contorno occhi - anch'essa con cellule meristematiche dell'uva.



Ovviamente per la poca quantità di prodotti non posso esprimermi molto sul risultato.
( non me ne vogliate !!!)

Utilizzando i campioni,


vi posso dire che la pelle appare più distesa e nutrita,
al tatto si presenta più morbida.
Il profumo è davvero delizioso, ti vien voglia di assaggiarlo ..
è tipo lo yogurt all'uva .. mai sentito l'odore .. ????

Vi chiedo scusa ma altro non riesco a dire;
ne commenti positivi e ne negativi,
sarebbe ingiusto nei confronti dell'azienda e nei vostri.

Diciamo che i campioni sono bastati per 4 applicazioni in totale ..
e con questo non  riesco a fare un resoconto del prodotto.
Chiamatemi pure ipocrita ma io prima di esprimermi devo testare ..
mi dispiace ..

Vi lascio il link del sito  ..
magari lì riuscite a trovare più informazioni ..!!

Voi avete provato questi prodotti ???
Cosa ne pensate??
Li conoscevate già .. ??

Aspetto con ansia i vostri commenti ^^

*I prodotti menzionati 
in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli.
 Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.














6 commenti:

  1. ciao cara grazie di essere passata dal mio blog , io comunque ero già iscritta al tuo ... ottima collaborazione anche se un prodotto dev'essere testato per più tempo hai ragione tu con solo applicazioni non si può fare una giusta recensione . baci cara

    RispondiElimina
  2. ciao cara .. scusami se mi sono iscritta solo adesso al tuo Blog ...
    recupererò il tempo perso ... e grazie grazie 1000 ancora .. baci

    RispondiElimina
  3. Anche io ho testato i loro prodotti, anche se per poco, bisogna dire che sono fantastici!
    Ps. ti seguo con piacere, ti aspetto nel mio blog. Un bacio! http://theworldofreviewsweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao cara bella review, provai anch'io dei campioncini itria, vedo che come me ti appunti delle informazioni per scrivere la recensione :) brava!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sempre ^^
      è il mio metodo .. adoro prendere appunti ^^
      bacioni...

      Elimina