mercoledì 15 ottobre 2014

Collaborazione con Sens US

Ciao a tutte ^^
oggi vi parlo di una mia nuova collaborazione ..
con Sens.Us
prodotti professionali per capelli ..





In questi giorni ho provato la linea ILLUMYNA ( Keratin Build) ,
composta da 3 prodotti:



Shampoo nutriente
Maschera nutriente
Spray Condizionamento Bifasico




Questi 3 prodotti hanno lo scopo di nutrire i capelli crespi e trattati;
sono composti da:

Miele
Ceramidi
Cheratina



Lo shampoo elimina il crespo e da brillantezza e morbidezza al tatto senza SLS/SLES.
Ha un'ottima profumazione di miele,
da lasciar incantati e non parliamo della sensazione di seta,
 che assume il capello dopo lo shampoo.

L'unico problema che ho riscontrato con i miei capelli
 è che il giorno dopo devo subito lavarli perchè mi da prurito,
questo però è dovuto alla delicatezza del mio cuoio capelluto ..
 '-.- pazienza .. 



La maschera nutriente nutre e lascia i capelli morbidi e vitali.
Io lo utilizzo solo sulle punte ..
ed è davvero bello l'effetto che ho dopo l'asciugatura.
Le punte sono compatte e danno proprio il senso di esser sane ..
La profumazione è meravigliosa.



Lo spray Condizionante Bifasico è ottimo per capelli secchi, 
crespi e sottoposti a trattamenti chimici frequenti ..
( i miei per esempio .. amo il colore rosso ^-^)
E' molto facile da usare .. 
basta agitare il prodotto prima dell'uso ..
per miscelare le 2 fasi 
per poi vaporizzare sui capelli umidi o asciutti senza risciacquare.

Con questi prodotti i miei capelli hanno acquistato morbidezza e lucentezza.
Sono loro i veri segreti delle nostre parrucchiere..??

Spero di non avervi annoiate mie care Amiche ..
vi saluto e v'invito al mio prossimo post ..
 per scoprire gli altri prodotti di Sens.Us  che sto provando.

Mi avranno colpito ..??
la risposta al prossimo post .. ^.^..
e voi conoscevate questi prodotti ..??

vi stringo forte ..





*I prodotti menzionati 
in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli.
 Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.




1 commento: