giovedì 23 ottobre 2014

Collaborazione con MAGIC Body Fashion !!

Buon giorno mie care ..
tutto bene ...???
oggi vi parlo di una nuova collaborazione con ..



MAGIC Body fashion è stata una delle prime aziende a introdurre Shapewear e accessori.   
Non solo i prodotti Magic sono funzionali ma hanno anche un look accattivante e di tendenza.
MAGIC offre un armadio pieno  e ogni prodotto ha una sua funzione specifica, sono fabbricati con materiali di alta qualità ed utilizzando le più recenti innovazioni. Questo vale anche per tutti i Reggiseni e accessori. 







Sul sito ( che vi consiglio di visitare),
vi è una vasta scelta di prodotti;
infatti troviamo:
Slip

reggiseni per la palestra

gonne

bermuda

slim vita (per assottigliare la vita ) 

reggiseni senza spalline

e tanto altro ancora ..
per scoprire tutta la collezione andate sul sito ..

ora vi mostro cos'ho provato io ..
EVE'S BRA


vi assicuro è meraviglioso ^^
non mi ha dato per niente fastidio a contatto con la pelle
(come aveva fatto questo Bye Bra ricordate??)
è stato su senza dar fastidio ^^
finalmente l'ho trovato uno apposta per me ^^ eheh ..


l'unica cosa è che deve esser lavato a mano ..
almeno così resiste di più ^^

ho testato anche il
COMFORT BRA CON SPAGHETTI STRAPS
(si chiama proprio così ^^) 


è molto confortevole,
perfetto per fare yoga o per andare in un centro benessere ^^
come non averlo addosso ^^


.. le spalline sono regolabili 
e possiamo anche incrociarle
non stringono ..
.. li ho trovati meravigliosi ..
vi consiglio di visitare il loro sito ..
ci sono molte cose carine ed utili ^^


*I prodotti menzionati 
in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli.
 Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.


Ora mie care 
vi stringo forte 

Bacioni















1 commento:

  1. Interessante recensione e soprattutto sono contenta che non ti abbai fatto allergia o dato prurito :)

    RispondiElimina