lunedì 6 ottobre 2014

CoLLaborazionE con HEAD & SHOULDERS

Buon giorno mie care .. 
come va..??

oggi vi parlo di una nuova collaborazione ..
con .. HEAD & SHOULDERS ..
.. essendo ambasciatrice su Desideri Magazine ..
ho partecipato al progetto e sono stata scelta ..
non sapete che bello ..
ero ( e sono felicissima ^.^)








Head & Shoulders è la linea di shampoo
 che si prende cura delle cute per capelli ancora più luminosi.

.. ho distribuito alcuni campioni ad amici e parenti ..
ma ancora non ho finito ..


.. mia madre ha buttato il vecchio shampoo che usava quotidianamente ..
ed è passata ad Head &Shoulders ..

mio fratello ha avuto miracoli ..
la forfora che lo tartassava sembra sparita .. 
ed è felicissimo ..

una mia amica ..
dopo anni di ricerca di prodotti contro la forfora e prurito ..
.. provati a migliaia ..  e costosi ..
sembra aver trovato la soluzione con Head & Shoulders ..
.. è bello sentirsi parte della risoluzione di problemi ..
^.^

.. io conoscevo già l'efficacia del prodotto ..
lo stavo utilizzando già ..
adoro il Menthol Fresh 
che deterge in profondità ,
dando quella piacevole sensazione di freschezza ..
potete capirmi solo se avete avuto la forfora con prurito insostenibile ..
e snervante ..

.. vi garantisco che vi farà sentire rinate .. !!


questi sono i 2 tipi di prodotto che mi sono stati inviati ..
.. a sinistra  vi è Head&Shoulders Lisci e Setosi ..

".. Grazie ai suoi agenti idratanti è ideale per capelli secchi e danneggiati,
regalando così morbidezza ed idratazione.."

mentre quello a destra è il Classic Clean ..

"libera la cute dalla forfora e dal prurito 
.. donando una piacevole sensazione di freschezza .."

.. e voi mie care .. 
conoscevate già Head&Shoulders .. ??
lo avete provato .. ??
che risultati avete avuto ..???

.. ora mie care ..
vi saluto 
.. vi stringo forte ..











5 commenti:

  1. Ciao, grazie per la review, adoro gli shampoo con effetto rinfrescante sul cuoio capelluto, proverò :)

    RispondiElimina
  2. Bene, se funziona lo proverò! Grazie per i consigli, ciao!

    RispondiElimina
  3. Parlano tutti bene di questo shampoo quindi credo che sia un prodotto che merita seppur non l'ho mai provato :) Sono contenta per te che ne hai ricevuto così tanto, così i tuoi capelli saranno sempre curati :D Un bacione :*

    RispondiElimina