domenica 12 ottobre 2014

Che scoperta Fantastica ^^

Buon giorno mie care Amiche,
oggi vi scrivo solo per rendervi partecipe/e della mia felicità ..
girovagando sul web ..
mi sono imbattuta su 
questo sito

ed ho notato una foto ..

.. mi sembrava familiare .. 
e così ho guardato meglio ..
ed era la foto di uno dei miei post ..





Dove consiglia il mio metodo per asciugare lo smalto velocemente ..
wuauuuuu .. ^-^.. sono felicissima ..
 non potete sapere quanto mi ha fatto piacere tutto ciò ..

E' davvero bello vedere 
che il lavoro che faccio con passione è davvero apprezzato ..
e .. soprattutto grazie a tutte voi ..
mie care Amiche ..
grazie per esserci sempre ..

Se vi va di vedere la pagina ecco il link ..
e se vi va di rileggere o leggere meglio il post sull'asciugatura dello smalto  ..
ecco il link al mio post ^^ 

Bacioni mie care ..

a presto ^^






Nessun commento:

Posta un commento