venerdì 1 agosto 2014

Come sostituire il DotteR

Salve mie care ..
oggi per voi un post - consiglio ^^ 

.. quante volte vi è capitato di avere in mente una stupenda nail - art ..
.. magari con puntini ..
però siete state costrette a lasciar perdere tutto ..
perchè non avevate l'elemento essenziale ..??


ed ecco qui che spunto io ^-^ ..
.. e vi vengo in aiuto con qualche suggerimento ^^ ..
facile .. veloce ed economico ..







.. una semplice penna .. direte voi?
ebbene si ^^ ..
infatti vi basta intingere la punta dello smalto scelto  ..
per poi scatenare la vostra fantasia ..
.. che poi a seconda della punta della penna il risultato sarà diverso ..
o si può fare un misto ^^


.. non avete penne a portata di mano .. ??
.. No PrOBleM ..

possiamo utilizzare i ferrettini o le forcine  ..


in ogni beauty c'è ne sempre uno ^^ ..
.. basterà allargare le due estremità ..


ed intingere una delle due punte  nello smalto ..
 e procedere con la decorazione sulle vostre unghie ^^ ..

.. preferite qualcosa di più preciso .. ??
.. prendete uno spillino da sarta ..
 e infilatelo sulla matita che all'estremità ha una gomma da cancellare ..
ed avremo un vero Dotter ^^ ..

.. preferite qualcosa di più facile .. ??
possiamo utilizzare sempre i colori a pastello ..


facili e pratici .. 
vi basterà intingerli nello smalto ..
e  poi procedere alla decorazione delle unghie ^^ ..

.. cosa ne pensate .. mie care Amiche ..??
spero vi siano utili  come lo sono a me ..
ne avete altri .. ???

.. Aspetto con ansia i vostri commenti  ..





6 commenti:

  1. anche io ho utilizzato questi metodi alternativi ma poi ho comprato il dotter!

    RispondiElimina
  2. Ciao, molto bello il tuo blog, complimenti! Mi sono iscritta anche io!!!!! Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Prima di comprare il dotter usavo anche io le forcine, oppure uno stuzzicadenti ^^ Non ho mai provato il metodo con lo spillo!

    RispondiElimina
  4. ...la penna l'ho usata spesso pure io al posto del dotter!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina