lunedì 27 maggio 2013

Scopri come usare il .. PEPERONCINO ..



Salve a tutte ^^ 
come và .. ??
.. Ogni tanto scompaio ^-^ .. ma sappiate che ritorno sempre ^^ ..
Cosa mi raccontate ..?? .. qualcosa di nuovo ..?? 
Avete sentito la mia mancanza .. ??
Beh .. io il solito .. casa e lavoro ^^ .. 
le cose sembrano migliorare per quanto riguarda il lavoro .. il problema ..??
la mia salute ... non ottima ^^ .. però non mi lamento ..
sembra migliori .. ma non voglio annoiarvi .. 



.. 
e quindi oggi vi parlo
.. con un leggerissimo ritardo  ^^ della Rubrica ..




 (2 mesi di arretrati .. eheh ..) .. 

 E quindi .. via partiamo .. 

 Oggi vi porto a scoprire come .. :





  .. Puoi usare il PEPERONCINO ..





Possiamo mandar via i parassiti dalle nostre piante :

.. Diluite 2 gr. di polvere di peperoncino in 1 litro d'acqua ..
Filtrate il tutto e vaporizzate la soluzione così ottenuta .. 
direttamente sulle piante..
.. infatti ..
Il peperoncino e' ricco di sostanze azotate ed i suoi semi contengono ..
una polvere dall'elevato potere repellente per afidi e lumache ..  ^^



Si possono rendere morbidi i vostri capelli :

.. Fate macerare 1 peperoncino intero per 8 giorni in 500 ml di alcool ..
.. filtrate il tutto .. 
e applicatene una piccola quantità sui capelli 
Avrete una chioma lucente e morbidissima !!


^.^ 



**.. vi informo che questi metodi non sono frutto del mio sapere ..
 sono una raccolta di informazioni prese da internet .. 
io non me ne faccio padrona ..
io li ho raggruppati e trascritti sul mio blog  ..
* immagini  prese dal web


.. Spero che il  post vi sia piaciuto ..
e che continuate a seguirmi nonostante i miei vai e vieni .. ^^
.. e se avete altri idee .. scrivetemi .. 
le aggiungerò ..

.. Vi stringo fortissimo .. 

A presto ..













5 commenti:

  1. Ciaooooooooooooooo! mi manchi torna più spesso sul blog!!!! Grazie per questi consigli e ti auguro di cuore che i tuoi problemi di salute si risolvano al più presto! un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ciao cara spero tu risolva presto i problemi di salute che ti attanagliano...effettivamente sapevo delle mille proprietà del peperoncino
    xoxo
    buona serata
    vendy

    RispondiElimina
  3. non sapevo andasse bene anche per capelli e cellulite^_^ grazie per le info!

    RispondiElimina
  4. Ciaoo è da un po' che non ti scrivo! Infatti ora ti aspetto sul mio blog perchè ti ho dato un bel premio... Cmq io adoro il peperoncino, W IL PEPERONCINO!!! Ehehehe, bacio!

    RispondiElimina
  5. ottimo uso
    ho un giveaway BENECOS, partecipa :)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina