lunedì 1 ottobre 2012

Non buttiamo la pinzetta !!


Salve mie dolci Amiche ..

 come và .. ?? .. perdonate la mia assenza ..
ma ho finalmente trovato lavoro .. e davvero non riesco a trovare un secondo libero ..
appena posso .. passerò da voi .. ^^

..

Oggi per voi ho un post consiglio ^-^ ..
riguardante ( come vedete il titolo ) la pinzetta per le sopracciglia .. !!


Avete presente quella situazione in cui la vostra pinzetta fa cilecca 
e non riesce ad estirpare quel dannato peletto che tanto
ci fa innervosire .. ??

Cosa fare ..??
Buttiamo la pinzetta ..??

ASSOLUTAMENTE NO!


.. seguito questo mio consiglio e non ve ne pentirete ..


Ci servono solo 2 cose : 

pinzetta 
limetta per unghie 





 .. state pensando .. embè .. allora .. ??
 .. ed ora non vi basta che limare le punte della pinzetta ..

in questo modo ..





.. da sinistra a destra ..
2 o 3 volte 

e poi le punte 
in questo modo ..




sempre da sinistra verso destra ..
2 o 3 volte ..


infine toccate le punte per vedere se sono ben affilate 





.. la pinzetta sarà come nuova .. ^-^..
estirperà ogni peluccio ..
senza problemi ^-* ..


Non vi è mai capitato ..??
Capitano solo a me ..  questi inconvenienti .. ??
Avete altri metodi .. ??

Aspetto con ansia i vostri commenti e suggerimenti ..

Spero che vi sia utile .. ^-^ ..


Ora vi lascio .. corro a lavoro .. 
ma torno presto ..

Vi stringo forte mie Amiche ..






30 commenti:

  1. Ho giusto una pinzetta che nn tira piu! ottimi consigli ^^ proverò sicuro.

    RispondiElimina
  2. eheh faccio la stessa cosa pure iooooooo! xD
    In bocca al lupo per il nuovo lavoro, baciuzzi :*

    RispondiElimina
  3. grazie del consiglio cara!!! e buon lavoro :D

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. sulla mia pinzetta c'e' andato attak....quel maledetto di mio marito l'ha usata per incollare i piccoli pezzettini dei giochi che quel nanetto di mio figlio rompe!!! credi che funzionerà!!!alla prossima cara!

    RispondiElimina
  5. ottimo consiglio proverò :-)


    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ottimo consiglio! Proverò su una vecchia pinzetta :)

    RispondiElimina
  7. Utilissimo! Capita spesso anche a me, quindi proverò sicuramente il tuo metodo :) baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  8. Io solitamente prendo e butto ma quando l'attuale pinzetta darà segni di cedimento proverò sicuramente il tuo metodo. Mi piacciono questi piccoli consigli pratici :))

    RispondiElimina
  9. ma sai che è un'ottima idea? proverò pure io!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  10. Noooooo ne ho 2 che non fungono!! Ora provo!!! Merci

    RispondiElimina
  11. Grazie!Ottimo consiglio! :-) In bocca al lupo per il nuovo lavoro! :-) un bacio!

    RispondiElimina
  12. Ihihiih io lo sai cosa ne ho fatto con 2 pinzette rovinate??? le uso ora (dopo averle sterilizzate) per decorare i biscotti che faccio, sono utilissime per prendere le decorazioni microscopiche!!!!!!! Ma grazie per la tua dritta, le prossime le limerò!

    RispondiElimina
  13. Prima di tutto in bocca al lupo per il lavoro!!;)
    Secondo grazie per il tuo preziosissimo consiglio!!
    Baci!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  14. Buona idea!
    Sono felice per il tuo lavoro!!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. ma sei un genio cavolo ^^
    mi salvi la vita con queste piccole idee...ho una pinzetta della japonesque...pagata un occhio della testa che non voglio assolutamente buttare
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  16. Ciao carissima!
    Sto partecipando ad un Contest e ho bisogno del tuo aiuto :)
    Trovi tutte le spiegazioni qui http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/

    Devi solo mettere "mi piace" sulla pagina Facebook e votare la mia foto!
    è una cosa molto veloce!
    Ti ringrazio in anticipo ♥
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
  17. Beata te che hai trovato lavoro! Spero di trovare qualcosa di fisso anche io... così mi sono stancata. Grazie del consiglio, sei una miniera di informazioni! Kisses

    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. ma che utile UTILISSIMO!!! mi è capitato tantissime volte di buttare le pinzette ma a saperlo!!

    RispondiElimina
  19. Ottimi consigli, li metto subito in pratica (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato a un outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/look-per-una-colazione-con-unamica.html

    RispondiElimina
  20. Bravaaa.. complimenti per il lavoro!!! Non sapevo si potessero limare le pinzette...ci proverò ;)

    RispondiElimina
  21. Grazie Mona del super consiglio, non ci avevo mai pensato,grazie...domani affilo:)
    Congratulazioni per il nuovo lavoro:)
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  22. io davvero non ci avevo mai pensato o.O grazie per il consiglio!!!

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  23. Ciao sono una nuova iscritta! :)
    Utile questo trucchetto!!

    Se ti va passa da me
    http://beautyreviewit.blogspot.it/

    C'è anche un giveaway aperto! :)
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  24. Risposte
    1. Grazie a te per esser passata e per avermi scritta ^.^

      Elimina
  25. grazie corro subito a riparare un paio di pinzette che non funzionano più!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina