sabato 1 settembre 2012

COME FAR ASCIUGARE LO SMALTO VELOCEMENTE

Buon Giorno mie Amiche .. 
oggi per voi ho un post - consiglio .. ^ . ^ è un bel pò che non ne faccio ..
 e spero ne sentivate la mancanza .. eheheh .. 

Indovinate su cos'è .. ??
..  lo so con il titolo ho rovinato tutto .. hihihi ..
 ma avrei mai attirato la vostra attenzione con un altro titolo?? eehehhe ... non credo ..

Conosciamo un pò tutte quella situazione stressante .. dove partite con gran voglia.. 
passione e pazienza per realizzare le nostre Nail Art .. fiere del risultato ..
 ma richiede troppo tempo per asciugare .. e .. sicure che sia asciutto poggiamo delicatamente il ditino sull'unghia e .. roviniamo tutto .. ???

Oggi vi svelo il segreto .. per far asciugare bene lo smalto e in poco tempo ^.^ .. 
Non ci credete .. ?? Provate .. vi assicuro che funziona .. ^-^ ..

Di cosa abbiamo bisogno .. dite .. ?? 
Vi assicuro che è tutto reperibile in casa ^^ ..



Quindi .. bando alle ciance .. e cominciamo ^^







Bacinella
Acqua (temp. ambiente)
Smalto 





Per prima cosa .. applichiamo lo smalto .. 





Subito dopo immergiamo la mano nell'acqua ..
 per 3 - 5 minuti ..
subito dopo asciugate la mano .. 
aspettate 2 secondi .. 







 e .. wualà .. lo smalto è asciutto ^^ ..
e non sentirete neanche la sensazione di  avere qualcosa sull'unghia .. 
come se fossero passate chissà quante ora dall'aver messo lo smalto ..












Cosa ne pensate .. ?? Sapevate già questo trucchetto .. ??
Spero che il post vi sia piaciuto .. 
e se avete suggerimenti .. 
sapete che sono ben accetti .. 

Aspetto con ansia i vostri commenti .. 











37 commenti:

  1. Caspita che Barba-trucco!!!!! Ottimo sopratutto per me, faccio infatti parte della categoria di ragazze che adora gli smalti ma odia l'asciugatura lenta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara .. ^^ sei un tesoro ^^
      sono contentissima che ti sia piaciuto il post ..
      spero possa esserti utile ^^
      Bacioni

      Elimina
  2. Se l'acqua è fredda ci vorrà molto meno tempo, ottimo consiglio cara ma io non riesco a stare ferma per 3-5 minuti e uso un topo coat ad asciugatura super rapida però il tuo sistema è molto più economico ;)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi è un metodo economico il mio ^^
      eheheh ..
      baci

      Elimina
  3. Risposte
    1. no no tesoro .. rimane uguale ^^ ..

      Elimina
    2. wow allora devo assolutamente provarlo!
      Grazie del consiglio :D

      Elimina
    3. *-^ .. FAMMI SAPERE POI .. ^^
      aspetto tue notizie ..
      felice di esserti stata utile ^^
      bacioni

      Elimina
  4. oooooooooooooo ma ti farò una statua per questo lo sai???? :)) ahahahaha finalmente... io d'estate resto con le dita davanti al ventilatore per quasi un quarto d'ora.. d'inverno è più problematico.. :) grazie del consiglio, bellissimo anche il colore che hai messo!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un vero tesoro *-* ..
      Spero ti sia stata utile ^-^ .. che gioia mi hai dato .. ^^
      Grazie 1000 per i complimenti ^^

      Elimina
  5. wow grazie di averci dato questo ingegnoso consiglio ;)
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Grazie del consiglio utilissimo! Mi piace molto il tuo blog appena scoperto, mi sono iscritta!Un bacio!
    Irene
    http://imbellettata.blogspot.it
    p.s. anche tu fan della mitica, fantastica, intramontabile Marilyn?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta e per i complimenti ^^
      sei dolcissima .. e mi fa piacere sapere che ti sia utile ^^

      p.s. si Marilyn è favolosa ... io l'adooooro ^^
      bacioni

      Elimina
  7. Ciao MoNa, grazie per la dritta!!!!!!!
    Immaginati io che tento di mettere lo smalto e poi: "mamma devo fare la pipì!!" "Mamma, mi dai da bere?" "Mamma mi metti le calze?".....
    Di sicuro ora mi sarà più facile!!!!! BAciO!

    RispondiElimina
  8. io nn la sapevo questa mi sei stata utilissima :) passa a trovarmi un bacione

    http://elenamncs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. oltre ad asciugarsi si lucida ancora di più lo smalto ^_^ cara ti seguo anche su twitter ed ho cliccato sul g+1...se puoi ricambia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ^^ ..
      Ti ringrazio .. ricambio subito e con piacere ^^
      un bacione

      Elimina
  10. Super consiglio:) grazie cara amica:)
    E' sempre un piacere leggerti^_^
    Buon weekend,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolce che sei .. ^^
      Grazie
      auguro anche a te un buon weekend ^^
      baci

      Elimina
  11. grazie tesoro.... 6 mitica!!! voglio provarlo subito....ma lo smalto è quello nuovo??? comunque è stupendo....un bacione dolcezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te tesoro ^^ .....
      prova e fammi sapere ^^
      si si è quello nuovo .. quello verde ^^
      un bacione ^^

      Elimina
  12. Non lo conoscevo ed è assolutamente da provare!! :D grazie cara!! ps:passare da qui è sempre un ottima cosa! :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un vero tesoro .. Grazie mi fa molto piacere ^^ ..
      Grazie davvero ^^
      Un bacione ..

      Elimina
  13. Risposte
    1. Grazie cara .. ^^ ..
      ma ti assicuro che funziona ..
      un bacione ^-*

      Elimina
  14. Ciao furbetta! Ma che bello il trucchetto che hai consigliato :) Grazie di averlo condiviso con noi...
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^-^ così mi emoziono però .. ehehehe ...
      Grazie a te per esser passata .. Un bacione ..

      Elimina
  15. ciao cara...purtroppo con me questo trucchetto non funziona :( ovvero può andar bene anzi è ottimo finchè si applica uno strato di smalto....ma io ne applico sempre molti più strati e quindi purtroppo questo non basta più....allora utilizzo le gocce OPI drip drie oppure il top coat seche vite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici davvero .. ??? questo non lo sapevo ..
      proverò e aggiornerò il post .. ^^
      io ho provato con 2 passate ed asciuga ..
      proverò con altre ^^ hihi ..
      bacioni e grazie per avermelo detto ..
      bacioni

      Elimina
  16. wow! e io che usavo goccine, spray ecc.! fantastico metodo! lo proverò sicuramente!!! Grazie mille!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  17. O.O eh no! non lo conoscevo! il prossimo giro di smalto lo faccio con la bacinella di fianco ;) ciao e grazie per il consiglio!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo trucchetto, ma sai quante parolacce tiro ogni volta con lo smalto? Poi a me ci mette veramente un'infinità ad asciugarsi...non ho mai capito il motivo. Proverò sicuramente! Grazie della dritta :)

    RispondiElimina
  19. Arrivo per la prima volta sul tuo blog e trovo queste dritte! Woww ti seguo volentieri e grazie di essere passata da me

    Sabrina

    RispondiElimina