sabato 21 luglio 2012

COME RIPARARE UN' UNGHIA ROTTA



Oggi vi mostrerò un trucco molto utile per quella situazione triste, quando si hanno
delle belle unghie lunghe e una di loro si rompe. Ora non dovete più tagliarle tutte.
Ecco la soluzione.









  


 Occorrente:

  • Bustina del thè o camomilla
  • Smalto trasparente
  • Smalto colorato
  • Forbicine per Unghie







Per prima cosa prendere il sacchetto del thè o della camomilla e svuotarlo.












 Tagliatene un pezzettino a misura della vostra unghia.
Successivamente applicare una mano di smalto trasparente sull'unghia
e quando è ancora bagnato applicare il pezzo tagliato. 
Su di esso poi, si applica lo smalto che si vuole.






Spero che questo post possa esser d'aiuto ^.^ Bacioni mie dolci follow 




MoNa        




* immagini prese dal web



39 commenti:

  1. ottimo rimedio !!! brava l'ho fatto anche io qualche volta <3 ti mando un bacione e ti seguo anche io ciao a presto !

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per esser passata ^.^ e per esserti iscritta ^.^
    non sai che piacere mi fa .. baci <3

    RispondiElimina
  3. Ciao! Eccomi!!! Mi sono iscritta! Caspita questo sì che è un post UTILISSIMO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio di cuore ^.^ e mi fa piacere che ti piaccia !!

    RispondiElimina
  5. Ottimo consiglio :) grazie per essere passata da me. ricambio subito il follow :)

    RispondiElimina
  6. ciao cara, sai quante volte mi capita di rompere le unghie cosi? molto utile qst post, ricambio volentieri il follow... un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa un gran piacere sapere che il post ti piaccia ..
      e ti ringrazio per esser passata ...
      kiss <3

      Elimina
  7. Wuauuuuuu il mio primo premio ^.^ sono felicissima ...

    RispondiElimina
  8. Ciao! Che blog interessante!!! Questo trucco non lo conoscevo proprio!
    Ricambio con piacere la tua visita e da oggi ti seguo anch'io!
    Buona serata!
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh .. che carina che sei ^.^
      Sei davvero gentile .. 1 bacione

      Elimina
  9. Ciao! Ricambio volentieri la visita e l'iscrizione! Che post interessante!;)
    A presto;)
    Sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao cara!!! Ti seguo molto volentieri.. che idea utile.. sicuramente proverò!!!

    RispondiElimina
  11. Non ci crederai mai, ma ieri mi si è rotta un'unghia e ho usato proprio il metodo della bustina di tè (facendo foto per il mio prossimo post), ma io uso un procedimento leggermente diverso. Se ti va di seguirmi, io sono appena diventata una tua follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per esser passata e per esserti iscritta ... mi fa davvero piacere ...
      ora vado a vedere il tuo Blog ...non vedo l'ora di scoprire il tuo metodo ^.^
      Kiss
      MonA <3

      Elimina
  12. Ma sei un genio!
    Ora ho un'alternativa per quando mi finiranno i patch s.o.s. di essence! Grazie :D

    RispondiElimina
  13. Interessante ;)
    Ti seguo ora!
    Ila.
    http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. ciao sono adriana, sono passata per ringraziarti per il commento che mi hai lasciato, grazie mille ...aha complimenti anche a te...ci sentiamo a presto ciao....bello il tuo blog c'e di tutto chi.....brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio te per esser passata ...
      Quanti complimenti .. arrossisco ^.^
      Kiss

      Elimina
  15. wow post molto interessante :):)
    ti seguo anche io un bacioooo :):)

    RispondiElimina
  16. interessantissimo a dir poco questo post!!!

    Mi sono iscritta alle tue lettrici fisse :) se ti va di ricambiare passa dal mio blog, è aperto da poco..mi farebbe molto piacere :)
    http://elysbluesky.blogspot.it

    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per esser passata .. e per il complimento ...^.^
      certo passo con piacere ^.^

      Elimina
    2. ti ho aggiunto tra le blogger per il premio "la vera bellezza si trova nella semplicità" :) ciao ciao

      Ely

      http://elysbluesky.blogspot.it

      Elimina
    3. Ti ringrazio ^.^ sei un tesoro ^.^

      Elimina
  17. interessanteeee!!!!!!!!
    se ti va passa dal mio blog! c'è un giveaway in corso!
    http://anothersimpleblog4.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ottimo trucco!!
    ma ti consiglio di provare il kit SOS di essence! in pratica sono garzine adesive che incolli sull'unghia e poi vai a sigillare con la sua colla (molto pratica) in confezione tipo smalto.
    Ciao!! ;)

    RispondiElimina
  19. Che post interessante! la prossima volta che mi si spezza un'unghia ci provo!
    un bacio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^.^ è MOLTO UTILE ...
      eviti di tagliarle tutte ehehhe
      Kiss Kiss

      Elimina
  20. ciao!!!!! cercavo una soluzione a questo fastidiosissimo problema su internet e sono finita sul tuo blog..nuova follower!!! se ti va passa da me...
    un bacione......e grazie della soluzione...ora provo!!!!

    RispondiElimina
  21. ciao!!!cercavo una soluzione a questo fastidioso problema su internet e sono inciampata nel tuo blog...nuova follower!!! se ti fa piacere ti aspetto da me!!!
    grazie del consiglio.....ora provo!!!!

    RispondiElimina